Profile

Join date: Sep 14, 2022

About

Italia-Francia Eurobasket 2022, dove vederla oggi in diretta TV e streaming: canale e orario

Italia-Francia è la partita dei quarti di finale degli Europei Basket 2022. Gli azzurri si giocano il passaggio in semifinale, e la sfida contro la vincente di Slovenia-Polonia. Gli orari e dove vedere la partita in diretta Tv e in streaming.


🔴IN DIRETTA📺📱👉 Italia - Francia Europei basket

🔴IN DIRETTA📺📱👉 Italia - Francia Europei basket


Italia-Francia è la partita valida per i quarti di finale degli Europei di basket 2022. La sfida è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 17:15 a Berlino, con gli azzurri reduci dall'eccezionale impresa contro la Serbia. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su Sky ed Eleven Sport. La squadra di Pozzecco, espulso nell'ultima sfida, vuole provare a stupire ancora, contro giocatori del calibro di Gobert e Fournier, per regalarsi la semifinale contro la vincente di Slovenia Polonia.


L'Italia dopo aver chiuso il suo girone al quarto posto, con tre vittorie e due sconfitte, ha superato brillantemente il primo match ad eliminazione diretta contro la Serbia, sovvertendo i pronostici. Un'iniezione di fiducia per una squadra che ora non si pone limiti. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Italia-Francia.

[
[[Quarti-di-Finale]] Francia - Italia di Eurobasket in diretta tv e streaming 14 Settembre 2022

[[Quarti-di-Finale]] Francia - Italia di Eurobasket in diretta tv e streaming 14 Settembre 2022

More actions